Copribici Armony Monofacciale

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore

* Campi obbligatori

Descrizione

Copriauto dalla linea minimale che si integra in ogni tipologia di contesto, dai centri storici, alle varie aree urbane e industriali.

 

Caratteristiche

Caratteristiche/Capitolato

Pensilina copribiciclette modulare monofacciale con colonne ed archi della copertura in tubo tondo d'acciaio non legato diametro mm 114 sp. 5.
La flangia di fissaggio al suolo è in lamiera decapata d'acciaio non legato sp. 10 mm con triangoli verticali di rinforzo di sp. 10 mm oppure da mm 15 senza fazzoletti di rinforzo alla base. Tra arco ed arco sono posti dei profili di collegamento in acciaio 80x60 spessore 4 mm. Le parti in lamiera, tagliate con tecnologia "Laser", hanno angoli di sagomatura arrotondati e spigoli privi di parti taglienti.. La copertura è staffata ai profili copritesta ed è sostenuta lateralmente da due profili guida saldati a lato degli archi e centralmente da due centine a "T" costituite da piatti di 5 mm di spessore.
La copertura può essere in lamiera preverniciata, in metacrilato trasparente, in policarbonato compatto o in policarbonato alveolare trasparente o bronzo.
La pensilina è dotata di rastrelliera portabiciclette verticale dalla capacità di 8 posti, realizzata in tubo tondo d'acciaio diametro 40 spessore 1,5 e tubo ovale sezione 30x15 spessore 1,5 mm.

Finitura: tutte le parti metalliche sono zincate a caldo e verniciate a polveri termoindurenti, mediante dei processi che preservano a lungo dall'ossidazione rendendo il manufatto resistente al tempo ed agli agenti atmosferici.

 

Modalità di Installazione

Base flangiata ancorata al terreno. Verificare che il fissaggio sia eseguito su superficie idonea.

Dimensioni

Modulo base: mm. 2210 x 3000 x 2380 h.
Modulo aggiuntivo: mm. 2210 x 3000 x 2380 h.

Dati tecnici
Condividi