3M Panni per la Rimozione Microbica Istantanea
-10%

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore

3M Panni per la rimozione microbica istantanea - Dispenser + Rotolo

Promo
Codice: 21031
28.7025.83 €/pz Iva esclusa
Disponibilità immediata

3M Panni per la rimozione microbica istantanea - Rotolo di Ricarica

Promo
Codice: 21032
26.6423.98 €/pz Iva esclusa
Disponibilità immediata

Descrizione

Non lasciare germi. Scegli una salvietta migliore.

La tecnologia 3M™ presente nei panni per la rimozione microbica istantanea intrappola, trattiene e rimuove rapidamente il 99,9% dei virus, incluso il SARS-CoV2.

3M™ panni per la rimozione microbica istantanea sono una salvietta asciutta non tessuta dotata una tecnologia brevettata 3M che consente alla salvietta di catturare e intrappolare i microbi.
La tecnologia consente di utilizzare la salvietta con il semplice utilizzo dell’acqua per rimuovere istantaneamente il 99,9% o più di microbi*. Se usato con acqua, non è necessario alcun tempo di dimora o di contatto per l’azione delle salviette. Non c’è bisogno di utilizzare alcun prodotto chimico con i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea.
3M™ panni per la rimozione microbica istantanea può rimuovere microbi che includono virus e batteri da superfici dure non porose*. Queste salviette sono compatibili con principi attivi disinfettanti dei composti di ammonio quaternario (quats). Le salviette inutilizzate nel dispenser possono essere bagnate nuovamente se si asciugano.

Caratteristiche

3M™ panni per la rimozione microbica istantanea può essere utilizzato su una varietà di superfici dure e non porose non critiche come: metalli, ceramiche, laminati e materie plastiche. Queste salviette hanno applicazione in numerosi segmenti di mercato tra cui: sanità, istruzione, uffici, vendita al dettaglio, Ho.re.ca., fabbriche e magazzini, trasporti e molti altri. Alcuni esempi di luoghi o articoli da pulire includono maniglie delle porte, scrivanie per le aule, postazioni di lavoro, maniglie del carrello della spesa, corsie di cassa di supermercati, banchi di registrazione, sale di attesa, sale operatorie, stazioni per infermieri e aree comuni e veicoli di ride-sharing.

La copertura tipica su una superficie dura non porosa di una singola salvietta 3M per la rimozione microbica istantanea è di 4.65 m². Ci sono fattori che possono influenzare la copertura superficiale complessiva della salvietta. Tali fattori possono includere, ma non sono limitati alle condizioni della superficie, al processo di pulizia, alla preparazione delle salviette, ai controlli di ingegneria delle strutture e al carico del suolo sulla superficie.

  • Confezionamento

Dimensioni salvietta: 195 mm x 254 mm
Dispenser: 85 salviette per dispenser
 

Dati tecnici

Codici produttore:

  • 7100244711
  • 7100245925
Produttore
Documenti
Condividi
 
Video
Ti potrebbe interessare anche: